Login piattaforma

Registrati

Login protetto da LOGICA ACI © Dropinfnity

Global Destiny

Movimento di imprenditori digitali con l’obiettivo di eccellere tramite attività online, creando così un destino globale.

Accedi ai corsi
  • 0

    Educatori

  • 0 0+

    Video corsi

  • 0 0+

    Studenti

  • 0 0+

    Collaboratori

Global Destiny

Siamo un'azienda che si dedica alla formazione degli imprenditori di domani, offrendo un'ampia gamma di corsi e servizi di consulenza sugli investimenti online e non solo.

La nostra visione è quella di creare una classe di professionisti in grado di affrontare con successo ogni sfida del mercato globale moderno, dotati delle conoscenze e competenze necessarie per investire in modo consapevole e responsabile.

Scopri cosa facciamo

Il Movimento di Imprenditori Digitali è una nuova realtà che sta prendendo sempre più piede nella società contemporanea. L'obiettivo di questo movimento è quello di eccellere nella creazione di attività online, al fine di raggiungere un destino globale.

Gli imprenditori digitali sono persone che hanno una grande passione per l'innovazione tecnologica e che vedono nella rete il mezzo migliore per costruire il proprio business. Grazie alle nuove tecnologie, infatti, si aprono molte opportunità per realizzare idee imprenditoriali innovative e, soprattutto, di portata globale.

Corsi

Abbiamo il corso che fa per te!

RoadMap

Passo 01

Identificare le esigenze degli studenti:

Effettuare delle ricerche per capire le esigenze e le aspettative degli studenti. In questo modo, si potrà creare un curriculum adatto alle loro esigenze.

Passo 02

Creare dei corso di base introduttivi:

Tematiche degli investimenti online e di come funziona Airbnb. Spiegheremo il funzionamento di questi settori e cosa i principianti devono sapere per iniziare.

Passo 03

Fornire ai partecipanti gli strumenti necessari:

Forniremo gli strumenti e le risorse necessarie per capire gli investimenti online e Airbnb. forniremo tutte le informazioni sui software utilizzati per investire online e per gestire un account su Airbnb.

Passo 04

Imparare dalle esperienze degli altri:

Includere le esperienze dei nostri studenti così che possano essere di monito alle nuove matricole. Ciò permetterà di imparare dalle loro esperienze e creare una comunità di apprendimento.

Passo 05

Offrire servizi di coaching:

Servizi di formazione in sezione dal vivo, per aiutare gli studenti a capire meglio questi due settori. In questo modo, gli studenti potranno ricevere assistenza personalizzata per le loro esigenze individuali.

Passo 06

Fornire informazioni sui rischi degli investimenti:

Forniremo informazioni complete sui rischi degli investimenti. In questo modo, gli studenti potranno prendere decisioni consapevoli su come investire il loro denaro.

Passo 07

Offrire formazione avanzata:

Una volta che gli studenti avranno acquisito una conoscenza di base, si potrà passare allo step successivo ed ottenere una formazione più avanzata. Questi corsi sono progettati per aiutare gli studenti ad approfondire le loro conoscenze.

Passo 08

Offrire corsi specializzati:

Oltre ai corsi di base e avanzati, c’è la possibilità di acquistare corsi specializzati, che consentono agli studenti di concentrarsi su tematiche specifiche come la gestione degli investimenti e del portafoglio.

Passo 09

Offrire aggiornamenti regolari:

Per rimanere al passo con i nuovi sviluppi in questi settori in continua evoluzione, forniremo aggiornamenti regolari che verranno riportati all’interno del nostro canale Discord.

Passo 10

Aiutare gli studenti ad applicare ciò che hanno appreso:

Infine, aiuteremo i nostri studenti ad applicare ciò che hanno appreso nel mondo reale. Così da poter essere fatto attraverso workshop e altre attività pratiche che consentono agli studenti di utilizzare le loro conoscenze e abilità appena acquisite.

Mettiti in contatto

  • Non perdere l'opportunità di entrare in contatto con i nostri professionisti altamente qualificati. Compila il form qui sotto e scopri come possiamo offrirti soluzioni personalizzate per raggiungere i tuoi obiettivi in modo efficace e professionale. Non vediamo l'ora di sentirti!

  • Ufficio

    Via Marconi 97C, Seriate (Bergamo) / Lombardia (CAP: 24068)

! Perfavore compila i campi richiesti!
Scroll To Top